CERTIFICAZIONE MEDICA OBBLIGATORIA

Contenuto in:

Si rende noto a tutti i genitori degli alunni dell'Istituto che il DPCM del 1° Marzo 2020 dispone che fino al 15 Marzo nei servizi educativi per l'infanzia e nelle scuole di ogni ordine e grado dopo assenze per più di 5 giorni dovute alle malattie infettive soggette a notifica obbligatoria di cui al D.M. 15 Dicembre 1990 (G.U. 8 Gennaio 1991, n.6) la riammissione a scuola avviene con certificazione medica. Per ulteriori informazioni e indicazioni, in caso di assenze superiori a 5 giorni, si invitano le famiglie a contattare telefonicamente il pediatra del SSN.

Ist. comprensivo Dedalo - via Gramsci, 15 Gussola (CR) -Tel. 0375.263311 - PEC: CRIC81300R@PEC.ISTRUZIONE.IT - C.F. 90005310199
Sito realizzato da su modello dalla comunità di pratica Porte Aperte sul Web nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Realizzazione e adattamento eseguito da Digicolor.net

Dichiarazione di accessibilità