Tu sei qui

PAGAMENTI TELEMATICI “PAGO IN RETE” da effettuarsi utilizzando il codice CRIC81300R

Contenuto in:

Si comunica alle famiglie degli alunni iscritti nella scuole dell’Istituto Dedalo 2000 che per provvedere al pagamento dell’assicurazione e del contributo scolastico per il POF a.s. 2021-2022 dovranno accedere al sito del MIUR con le credenziali utilizzate al momento dell’iscrizione. Per chi avesse difficoltà al momento dell’accesso, può collegarsi al seguente LINK: https://www.istruzione.it/pagoinrete/ che propone un video con le istruzioni da seguire.

Sino al 28 febbraio p.v. sarà ancora possibile pagare tramite bollettino di conto corrente postale da richiedersi presso le scuole. Dopo tale date sarà obbligatorio l’utilizzo del sistema “PAGO IN RETE” per qualsiasi pagamento.

MODELLO INDICAZIONI SINTETICHE PER I GENITORI

Ist. comprensivo Dedalo - via Gramsci, 15 Gussola (CR) -Tel. 0375.263311 - PEC: CRIC81300R@PEC.ISTRUZIONE.IT - C.F. 90005310199
Sito realizzato da su modello dalla comunità di pratica Porte Aperte sul Web nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Realizzazione e adattamento eseguito da Digicolor.net

Dichiarazione di accessibilità