INCONTRO "POTENZIALITA' E RISORSE PER IL FUTURO" A CURA DEL DOTT. LUCA DELLA VALLE

Martedì 17  Gennaio 2017  alle ore 17,00 presso la sede dell’istituto comprensivo di Gussola si terrà l'incontro "Potenzialità e risorse per il futuro" con il Dott. Luca Della Valle. Nell'incontro verranno fornite strategie per aiutare i ragazzi a decidere, valorizzare se stessi, le proprie competenze, inclinazioni, aumentando così il proprio potenziale per il futuro.

L'invito è esteso ai genitori dei ragazzi delle Scuole dell'Istituto, in modo particolare alle classi 3^ delle Scuole secondarie.

PDF icon Incontro col Dott. Della Valle93.07 KB