Tu sei qui

Didattica a distanza

Contenuto in: 

Ai genitori degli alunni frequentanti le scuole dell'Istituto Comprensivo Dedalo 2000

Con il nuovo DPCM del 4 marzo 2020 la didattica a distanza diviene una necessità: i docenti si stanno organizzando non solo per proporre attività di consolidamento ma anche per spiegare nuovi argomenti attraverso modalità digitali che siano il più possibile accessibili a tutti. Mi rendo conto del disagio che state vivendo e non voglio complicare maggiormente la situazione chiedendovi di seguire passo a passo i figli nello svolgimento delle attività.

Sarà cura dei docenti calibrare la quantità degli argomenti da svolgere e dare indicazioni tali da rendere gli studenti il più possibile autonomi nello svolgimento.

Controllate con frequenza il registro elettronico.

Vi ringrazio per la collaborazione

La Dirigente Scolastica

Paola Premi

Ist. comprensivo Dedalo - via Gramsci, 15 Gussola (CR) -Tel. 0375.263311 - PEC: CRIC81300R@PEC.ISTRUZIONE.IT - C.F. 90005310199
Sito realizzato da su modello dalla comunità di pratica Porte Aperte sul Web nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Realizzazione e adattamento eseguito da Digicolor.net

Dichiarazione di accessibilità