CUORE ROSSO E STELLA BLU VANNO A SCUOLA

Mostra elaborati del progetto "Cuore rosso e Stella blu vanno a scuola"

Alcune scuole dell'Istituto "Dedalo 2000"  hanno partecipato al progetto "Cuore rosso e Stella blu vanno a scuola", proposto dall'associazione Stelle sulla terra.
Gli elaborati prodotti dagli alunni sono esposti per tutta la durata delle feste natalizie nella mostra  allestita,  dall'Associazione Stelle sulla Terra, presso il Centro Commerciale Padano,.

Ist. comprensivo Dedalo - via Gramsci, 15 Gussola (CR) -Tel. 0375.263311 - PEC: CRIC81300R@PEC.ISTRUZIONE.IT - C.F. 90005310199
Sito realizzato da su modello dalla comunità di pratica Porte Aperte sul Web nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Realizzazione e adattamento eseguito da Digicolor.net

Dichiarazione di accessibilità