Webinar "PNRR e le indicazioni operative", 20.01.2023 ore 16:00-18:00

Bacheca sindacale:
Emittente:
UIL Scuola

La FEDERAZIONE RUA UIL SCUOLA e IRASE LOMBARDIA, per rispondere in modo concreto e urgente alla domanda di formazione a loro pervenuta da diverse istituzioni scolastiche, ha predisposto un webinar corso di formazione denominato "PNRR e le indicazioni operative", che si terrà il prossimo 20 gennaio dalle ore 16,00 alle ore 18,00.

Sarà aperto a tutti i dirigenti scolastici e direttori dei servizi amministrativi, iscritti e non iscritti alla Federazione Uil Scuola Rua.

I partecipanti dovranno compilare il modulo google (click in locandina allegata).

Successivamente sarà inviato il link per accedere al webinar.

Augurandoci di poter offrire un contributo valido al miglioramento del lavoro del Vs Istituto.

Oreste Pegno
UIL SCUOLA RUA CREMONA